“IL GIRO DEL MONDO IN UN SOGNO”

By valeria gonzaga | In GINNASTICA RITMICA | on Giugno 25, 2014

… ecco quanto è stato messo in scena il 24 e 25 maggio da tutte le ginnaste della ns. società.

Si è infatti tenuto presso il nostro palazzetto dello sport (che ha accolto circa 100 ginnaste ogni sera con relative famiglie) il consueto spettacolo di fine stagione sportiva della sezione di ginnastica ritmica che ha coinvolto tutti i nostri corsi formativi di Bibbiano, Canossa e Barco, gli avanzati, i promozionali regionali e i gruppi di preagonismo e agonismo.

Un viaggio rapido e divertente di musiche e costumi caratteristici provenienti da tutto il mondo, un susseguirsi di attrezzi e movimenti corporei che hanno permesso alle ginnaste di mostrare i progressi e il lavoro di tutta una stagione sportiva e agli spettatori di passare una serata frizzante, senza dimenticare la gioia delle istruttrici che hanno preparato queste due importanti serate con tantissimo impegno e lavoro costante.

Un altro week end di grande sport e di soddisfazione per la nostra società, che continua a lavorare costantemente per migliorare ad accrescere la propria attività e la cultura sportiva dei nostri ragazzi.

No Comments to "“IL GIRO DEL MONDO IN UN SOGNO”"