LA POLISPORTIVA

Siamo un’associazione sportiva senza finalità di lucro e senza discriminazioni di qualsiasi natura (politica, religiosa, razziale, ecc.).

Benvenuti in Polisportiva, anche se ormai la nostra attività a Bibbiano è risaputa da anni, ci teniamo a ribadire le nostre finalità.
Siamo un’associazione sportiva dilettantistica senza finalità di lucro e senza discriminazioni di qualsiasi natura (politica, religiosa, razziale, ecc.).

Anche se organizziamo attività sportive per tutte le età, rivolgiamo una particolare attenzione al settore giovanile, al fine di promuovere lo sport come momento di aggregazione sociale, di maturazione e di impegno nel raggiungimento dei risultati sportivi (ma senza esasperarli).

A conferma di quanto sopra, per coadiuvare il lavoro degli insegnanti scolastici, nei mesi autunnali alcuni nostri istruttori sono presenti (gratuitamente) nelle scuole elementari del paese.

Siamo quindi aperti ad accogliere in società chiunque creda nei suddetti principi e valutare qualsiasi tipo di nuova attività sportiva (o miglioramento di una che già pratichiamo), anche svolta al di fuori delle 2 palestre del paese, che ormai gestiamo da più di 20 anni.

Il nostro miglior biglietto da visita è rappresentato dagli oltre 450 iscritti che praticano le nostre attività sportive maschili e femminili, il tutto gestito da 20 istruttori e altrettanti dirigenti/referenti delle relative attività; tutto ciò reso possibile anche grazie alla gestione delle strutture messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale e ai contributi economici delle aziende e privati che credono in noi.

IL NOSTRO STATUTO