HAPPY CAMP settimana 3

By francesco ghizzoni | In Attività, BASKET, CAMPI GIOCO, GINNASTICA RITMICA, Gym, News, Outdoor, Prova, Risultati, Sanità, Senza categoria, Sponsorizzazione, Uncategorized, VOLLEY | on Giugno 24, 2016

IMG-20160621-WA0014

Conclusa per quasi 70 bambini un’altra settimana di happy camp, tante le emozioni grazie anche agli amici della Lenza Bibbianese. La squadra capitanata da Learco Cagni ha seguito e aiutato i nostri piccoli pescatori in erba, che passo dopo passo si sono avvicinati tanti per la prima volta a questo sport. Un grazie davvero di cuore perchè se i nostri bambini hanno potuto vivere momenti come questi, è merito dei tanti volontari che con tanta dedizione, pazienza e competenza hanno speso il loro tempo per noi.

Anche l’attività pomeridiana di pattinaggio, basket e ritmica, offerta a tutti gli iscritti happy camp del mattino, continua all’insegna del divertiemento per tutte le fasce di età.

Vi aspettiamo numerosi la prossima settimana con una grande uscita all’AQUATICO! Non mancare!!!

vedi tutte le foto della settimana

No Comments to "HAPPY CAMP settimana 3"