• 348 4255924

NEWS

HAPPY CAMP 2018 – settimana 8

By francesco ghizzoni | In Attività, BASKET, CAMPI GIOCO, GINNASTICA RITMICA, Gym, News, Outdoor, Prova, Risultati, Sanità, Senza categoria, Sponsorizzazione, Uncategorized, VOLLEY | on agosto 3, 2018

Ultima settimana di Happy Camp prima delle tre settimane di pausa, per poi riaprire i battenti lunedì 27 agosto ma non smette di regalare grandi emozioni e di stupire. Per l’ultima settimana i ragazzi e le ragazze del campo giochi targato Polisportiva Bibbianese non escono dalla scuola primaria Neria Secchi ma è l’intera area che si trasforma per momenti davvero speciali.

Il cortile della scuola si riempie di gonfiabili e Happy Camp si trasforma in un vero e proprio parco giochi. Il tempo trascorso insieme è volato tuffandosi dallo scivolo del Far West, scalando e strisciando lungo il percorso sport o saltando nella giungla con leoni, coccodrilli e scimmiette. Giornata resa ancora più speciale per la visita del sindaco Andrea Carletti e del vicesindaco Paola Tognoni. Grazie alle splendide coreografie della nostra atelierista, Agata Manfreda, e del suo staff anche la merenda è stato un momento speciale con le cocomere trasformate in vere e proprie opere d’arte prima di diventare gustosissime merende.

Per sconfiggere il caldo dell’anticiclone africano, invece, il campo giochi diventa un vero e proprio parco acquatico con 15 piscine e tantissimi giochi d’acqua. Tra una tuffi e schizzi tra gavettoni e secchiate d’acqua per un paio d’ore di refrigerio dalla canicola estiva.

Happy Camp respira anche aria di medioevo grazie alla partecipazione del gruppo di sbandieratori e musici “Contrada della Corte” che proseguono con i loro laboratori di bandiera, chiarina e tamburo.

UNA SETTIMANA SPECIALE per UN’ESTATE DIFFICILE DA DIMENTICARE!

vedi tutte le foto della settimana

No Comments to "HAPPY CAMP 2018 – settimana 8"

COPYRIGHT ©POLISPORTIVA BIBBIANESE | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI.
WEB DESIGN REGGIO EMILIA: DENIS BURANI.