• 348 4255924

COMUNICATO: Polisportiva Bibbianese e FondazionePB

By francesco ghizzoni | In Attività, BASKET, CAMPI GIOCO, GINNASTICA RITMICA, Gym, News, Outdoor, Prova, Risultati, Sanità, Senza categoria, Sponsorizzazione, Uncategorized, VOLLEY | on Maggio 14, 2020

Quest’anno, causa coronavirus, dopo approfonditi confronti in merito abbiamo ritenuto opportuno modificare le nostre proposte per l’estate 2020.

Il centro estivo “Happy Camp” vi dà l’appuntamento per l’estate 2021 e al suo posto, a nostro avviso molto più in sicurezza sia per i ragazzi/e che per gli istruttori, compatibilmente con le aree che il Comune ci metterà a disposizione in sicurezza Covid-19, continueremo i corsi sportivi delle nostre attività istituzionali di: Pattinaggio, Ritmica (anche in video chat per le agoniste che hanno impegni in competizioni), Basket (solo palleggi, tiri, giochi propedeutici), Atletica (solo corsa, lanci, giochi di distanziamento).

Il tutto sarà svolto nel pieno rispetto delle linee guida Covid-19 in riferimento alla sicurezza dei partecipanti degli istruttori e di tutto il personale presente.

A breve con la partecipazione dei nostri istruttori abilitati saremo in grado di elaborare il programma e gli orari dei corsi estivi all’aperto (giugno/luglio/agosto) che potranno essere attivati.

Per chiarimenti si prega di contattare il 348 4255 924 dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 giorni feriali.

Un caro saluto.

No Comments to "COMUNICATO: Polisportiva Bibbianese e FondazionePB"

COPYRIGHT ©POLISPORTIVA BIBBIANESE | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI.
WEB DESIGN REGGIO EMILIA: DENIS BURANI.